Un nuovo modo di spostarsi intelligente, semplice e veloce, con servizi comodi e convenienti.
Con Telepass paghi i pedaggi autostradali senza sostare al casello, i parcheggi, le striscie blu, i traghetti e le ZTL.
Telepass Family è il servizio standard, che consiste in un apparato installabile su autovetture, moto o veicoli a due assi.
Il servizio Telepass può anche essere attivato nell'opzione Premium e nell'opzione Twin.
Telepass Premium offre un pacchetto di servizi e agevolazioni aggiuntivi a Telepass Family, studiati su misura per chi effettua spostamenti di lavoro o di piacere in autostrada, tra cui:
- soccorso meccanico gratuito
- risparmio sul pedaggio;
- agevolazioni sulla manutenzione dell'auto;
- sconti al bar e al ristorante nelle aree di servizio;
- fino al 15% di sconto sui noleggi di auto.
Telepass Twin è un nuovo prodotto abbinato all'opzione Premium, che prevede l'attivazione di un secondo apparato Telepass associato al contratto Premium principale con un costo aggiuntivo fatturato nell'estratto conto principale.
PRINCIPALI SERVIZI AGGIUNTIVI
I parcheggi
Il servizio Telepass offre la possibilità di pagare la sosta in alcuni dei principali parcheggi italiani, senza alcun costo aggiuntivo, semplicemente accedendo alle piste di ingresso e uscita riservate, come in autostrada.
I principali parcheggi in cui attualmente il servizio è attivo sono:
-Aeroporti: Milano Linate e Malpensa, Roma-Fiumicino,Venezia Marco Polo, Bari, Bergamo, Bologna, Firenze, Napoli, Torino
-Fiere: Bologna, Milano, Vicenza
- Città: Bologna, Firenze, Genova, Milano, Parma, Savona, Torino, Verona
Accesso area C di Milano
I titolari di un contratto Telepass Family possono pagare gli accessi nell'Area C di Milano direttamente sul conto Telepass, senza alcun costo aggiuntivo, grazie alla lettura della targa su cui è attivo il servizio.
Gli accessi vengono addebitati con il ciclo di fatturazione Telepass ed è possibile visualizzare on line su Telepass Club l'elenco dei giorni d'accesso all'Area C.
Sosta su strisce blu
Con Pyng, l'app gratuita di Telepass, è possibile parcheggiare sulle strisce blu gestendo la durata della sosta direttamente da smartphone, e pagando solo il tempo necessario.
Città convenzionate: Ancona, Cesena, Cesenativo, Ferrara, Fiumicino Aeroporto, Gatteo, Imola, Ivrea, Milano, Monza, Napoli, Pavia, Roma, Romano di Lombardia, Salerno, Santa Severa, Saronno, Torino
Attraversamento dello stretto di Messina
Con Telepass puoi acquistare e ritirare il biglietto del traghetto senza passare dalla biglietteria, semplicemente utilizzando la pista Telepass dedicata.